Supporto Clienti

  1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano il contratto per la vendita dei prodotti di abbigliamento ed accessori contraddistinti esclusivamente dal marchio KORALLINE offerti da KLN S.r.l. – con sede a VIA FABIO FILZI, 51/D, 59100 PRATO (PO) P.IVA 02239200971 – tramite il proprio sito Internet WWW.KORALLINE.IT agli utenti/clienti del sito in questione.
  2. Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di KLN S.r.l. al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili all’indirizzo www.koralline.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito www.koralline.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. KLN S.r.l., pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno.
  3. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da KLN S.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e il numero d’ordine, da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con KLN S.r.l.. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
  4. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, KLN S.r.l. si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente all’indirizzo mail comunicato in fase d’ordine..
  5. ANNULLAMENTO DELL’ ORDINE:Il Cliente può richiedere l’annullamento dell’ordine fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. L’ordine non è più annullabile dopo la spedizione.Per annullare l’ ordine il cliente deve inviare all’indirizzo e-mail info@koralline.it avente come oggetto il numero dell’ordine e indicare chiaramente la richiesta di cancellamento dell’ordine.  KLN S.r.l. esaminerà la richiesta e in caso di validità, invierà al cliente un’e-mail di conferma di cancellazione dell’ordine.
  1. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. KLN  S.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei sistemi, errore umano, ecc..), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale. Il prezzo totale per l’acquisto dei prodotti presenti nel sito koralline.it e le eventuali spese di spedizione, saranno addebitate al cliente nel momento in cui effettua il pagamento.KLN S.r.l. si riserva il diritto di addebitare le spese di spedizione al cliente.
  1. KLN S.r.l. non garantisce la disponibilità e la certezza di assegnazione della merce ordinata sul sito koralline.it, pertanto si riserva il diritto di annullare l’ordine in caso di merce non disponibile.
  2. KLN S.r.l. si riserva il diritto in qualsiasi momento di eliminare o modificare qualsiasi contenuto nel sito koralline.it .  KLN S.r.l. si impegna a concludere tutti gli ordini, tuttavia si potrebbero verificare casi in cui KLN S.r.l. sia obbligata a rifiutare gli ordini anche dopo aver inviato la Conferma dell’ Ordine. In tal caso, KLN S.r.l. si riserva il diritto di annullare l’ordine in qualsiasi momento.
  3. Il cliente è l’unico responsabile a fornire dati corretti nella fase di registrazione e completamento d’ordine attraverso il sito koralline.it . KLN S.r.l. non sarà responsabile per errori di consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’indirizzo di consegna da parte del cliente.
  4. Il cliente durante la procedura di completamento d’ordine, attraverso il sito www.koralline.it, dichiara di aver letto, compreso e accettato le condizione di vendita e le ulteriori informazioni contenute nel sito, compreso di politica sui cookies e sulla privacy.
  5. DIRITTO DI RECESSO: 
    • Il cliente, ha il diritto di recedere dal contratto concluso con KLN S.r.l., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data del ricevimento dell’ordine, senza alcuna penalità; a condizione che: i prodotti da restituire siano integri, mai indossati, completi della propria confezione dei cartellini e delle etichette originali.
    • Se il cliente, intende usufruire del diritto di recesso dovrà inviare la richiesta del recesso tramite un’e-mail a info@koralline.it con il codice di riferimento dell’ordine e i codici di riferimento dei prodotti di cui si vuole applicare il reso. KLN S.r.l. verificherà che il reso rispetti tutti i criteri richiesti, successivamente il cliente riceverà una mail con le istruzioni per procedere alla spedizione.
    • In caso di ricevimento di prodotti difettosi o deformi il cliente dovrà darne tempestiva comunicazione tramite -mail a info@koralline.it con il codice di riferimento dell’ordine, i codici di riferimento dei prodotti difettati e specificarne il problema.
  • Al ricevimento del pacco contenente i prodotti difettosi  KLN S.r.l. invierà via posta elettronica la conferma di ricevimento del pacco. KLN S.r.l. provvederà dunque, al controllo dei difetti contestati. In caso di riscontro dei difetti comunicati dal cliente, KLN  S.r.l. provvederà, a proprie spese, alla sostituzione dei prodotti difettosi con modelli uguali (se disponibili) o procederà ad un rimborso, tramite procedura bancaria, l’importo pagato. In qualsiasi caso, il rimborso verrà effettuato esclusivamente in formato elettronico.
  • Tutti i prodotti presenti nel sito koralline.it sono dotati di cartellino identificativo, etichette interne e propria confezione. Nel caso in cui il diritto di recesso del cliente venisse effettuato, KLN S.r.l. avrà il diritto di non accettare la restituzione dei prodotti resi che siano in mancanza del relativo cartellino, delle etichette interne e che siano stati utilizzati, indossati, lavati, danneggiati o alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative.
  • Finche KLNr.l. non riceve i prodotti resi dal cliente, il cliente sarà responsabile sé i prodotti verranno persi o danneggiati durante il trasporto.
  • Se il diritto di recesso fosse esercitato seguendo la modalità e i termini descritti nel presente articolo, KLNr.l. si impegnerà ad inviare via posta elettronica la conferma dell’ accettazione dei prodotti resi e a rimborsare, tramite procedura bancaria, l’importo pagato. In qualsiasi caso, il rimborso verrà effettuato esclusivamente in formato elettronico.
  1. FORO COMPETENTE: Per qualunque controversie il foro competente è il foro di Prato.

Per qualsiasi assistenza contatti il nostro team all’indirizzo e-mail: info@koralline.it